La Nuova Sardegna

Sassari

Erano petardi e non spari: chiuso il caso Riviera di Sorso

Erano petardi e non spari: chiuso il caso Riviera di Sorso

SASSARI. Sono stati chiariti definitivamente dagli accertamenti dei carabinieri del comando provinciale gli aspetti relativi al falso allarme di mercoledì pomeriggio nella zona di Platamona. I...

31 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono stati chiariti definitivamente dagli accertamenti dei carabinieri del comando provinciale gli aspetti relativi al falso allarme di mercoledì pomeriggio nella zona di Platamona. I militari hanno confermato che si è trattato di una bravata, opera di alcuni giovani che hanno fatto esplodere dei petardi. Tra l’altro l’episodio che era stato indicato in più zone è stato invece localizzato con certezza nel residence Riviera di Sorso e quindi non al villaggio Grigio.

Alcune persone che avevano sentito le esplosioni avevano temuto che potesse trattarsi di colpi di arma da fuoco, cosa assolutamente scongiurata dalle verifiche effettuate dai carabinieri. Un falso allarme insomma.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative