La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, fanno la spesa da Auchan senza pagare: denunciati due turisti

Sassari, fanno la spesa da Auchan senza pagare: denunciati due turisti

Al momento di pagare il conto hanno fatto i “distratti” e mostrato alla cassiera solo alcune confezioni di terriccio da giardinaggio, nascondendo all’interno di un paio di borsoni il resto dei prodotti presi dagli scaffali del supermercato

03 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno fatto la spesa nel centro commerciale Auchan ma al momento di pagare il conto hanno fatto i “distratti” e mostrato alla cassiera solo alcune confezioni di terriccio da giardinaggio, nascondendo all’interno di un paio di borsoni il resto dei prodotti presi dagli scaffali del supermercato.

Il tentativo di furto di due turisti settantenni del nord Italia in vacanza nell’isola è andato però malissimo. I movimenti maldestri dei due non sono sfuggiti al personale addetto alla sicurezza del centro commerciale e i due sono stati fermati mentre cercavano di allontanarsi dal grande magazzino a bordo di un’auto. Pochi minuti dopo sul posto sono arrivati anche i carabinieri del reparto radiomobile della compagnia di Sassari. Davanti ai militari i due non hanno potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità e restituire gli articoli che non erano stati passati per la cassa: alcuni pezzi di formaggio, una crema per il viso, degli oggetti di bigiotteria e addirittura una cartina della Sardegna. Per entrambi è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative