La Nuova Sardegna

Sassari

i granai 

A una sassarese il titolo di Miss Grand Prix

A una sassarese il titolo di Miss Grand Prix

PORTO TORRES. Dalla missione umanitaria in Perù – per fare il clown e far divertire i bambini nelle corsie degli ospedali – alla passerella di Miss Grand Prix dove la giuria presieduta dal cantante...

06 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Dalla missione umanitaria in Perù – per fare il clown e far divertire i bambini nelle corsie degli ospedali – alla passerella di Miss Grand Prix dove la giuria presieduta dal cantante dei Tazenda Nicola Nite l’ha dichiarata vincitrice, all’unanimità, della finale regionale del concorso di moda e bellezza.

A salire sul podio più alto è stata la sassarese Elisa Luciano, diploma recente al liceo scientifico e corso di laurea in Psicologia a Torino come prossimo obiettivo. Alla finale nazionale che si svolgerà questo fine settimana a Trani, comunque, ci saranno anche Angela Jauregui e l’algherese Elena Smaniotto. La serata di moda si è volta nel piazzale del centro commerciale I Granai, messo a disposizione dall’amministrato delegato di Turrismarket Maurizio Zolesi, ed è stata presentata e animata da Kiko Solinas. (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative