La Nuova Sardegna

Sassari

santa maria di pisa 

Natività di Maria partono oggi i festeggiamenti per la patrona

SASSARI. Cominciano oggi con il rosario (misteri luminosi) alle 18 i festeggiamenti per la Natività di Maria nella chiesa di Santa Maria di Pisa. Alle 18.30 ci sarà la messa animata dal coro Nova...

06 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cominciano oggi con il rosario (misteri luminosi) alle 18 i festeggiamenti per la Natività di Maria nella chiesa di Santa Maria di Pisa.

Alle 18.30 ci sarà la messa animata dal coro Nova Euphonia. Domani, sempre alle 18, rosario meditato (misteri dolorosi) e alle 18.30 la santa messa animata dal chitarrista Claudio Caggiari. Sabato 8 alla stessa ora il rosario meditato (misteri gloriosi) e sempre alle 18.30 la santa messa solenne animata dal coro Santa Maria Bambina. Seguirà la processione per le vie del quartiere che sarà accompagnata e animata dalla banda “Amici della musica”.

Domenica alle 10, infine, sarà celebrata la santa messa con l’animazione del coro parrocchiale dei bambini e subito dopo verrà impartita la benedizione a tutti i piccoli presenti in chiesa «e l’affidamento a Maria», come spiega il parroco di Santa Maria Bambina don Gavino Sini, ricordando che la Natività di Maria è festa patronale nella bella chiesa del quartiere di Santa Maria di Pisa.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative