ossi 

Servizio civile, assegnati al Comune cinque volontari

OSSI. L’assessora comunale alle Politiche giovanili Maria Laura Serra comunica che, in seguito al decreto della presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della Gioventù e del servizio...

OSSI. L’assessora comunale alle Politiche giovanili Maria Laura Serra comunica che, in seguito al decreto della presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della Gioventù e del servizio civile per la selezione di 53.635 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero e all’accordo di partenariato con l'Unione nazionale Pro loco sul progetto “Sardegna: un arcipelago di piccole comunità - Patrimonio artistico e culturale”, sono stati assegnati al Comune di Ossi cinque volontari.

I cinque giovani prenderanno servizio il 4 febbraio 2019, servizio che si concluderà un anno dopo.

I progetti sono consultabili sul sito www.serviziocivileunpli.net e sul sito ufficiale del comune e www.comune.ossi.ss.it.

Per partecipare, gli interessati al servizio civile dovranno aver compiuto 18 anni e non superato i 28 (quindi 28 anni e 364 giorni) alla data della scadenza per la presentazione della domanda che è fissata alle ore 16 del 28 settembre 2018.

Località e data di selezione verranno comunicate appena definite.

Gli
interessati potranno ritirare i moduli presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune o scaricarli dal sito www.serviziocivile.it sezione modulistica.

Ultimo dato di cronaca, si può presentare la domanda per partecipare ad un solo progetto. (p.si.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro