La Nuova Sardegna

Sassari

ossi 

Servizio civile, assegnati al Comune cinque volontari

Servizio civile, assegnati al Comune cinque volontari

OSSI. L’assessora comunale alle Politiche giovanili Maria Laura Serra comunica che, in seguito al decreto della presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della Gioventù e del servizio...

07 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. L’assessora comunale alle Politiche giovanili Maria Laura Serra comunica che, in seguito al decreto della presidenza del consiglio dei ministri - Dipartimento della Gioventù e del servizio civile per la selezione di 53.635 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero e all’accordo di partenariato con l'Unione nazionale Pro loco sul progetto “Sardegna: un arcipelago di piccole comunità - Patrimonio artistico e culturale”, sono stati assegnati al Comune di Ossi cinque volontari.

I cinque giovani prenderanno servizio il 4 febbraio 2019, servizio che si concluderà un anno dopo.

I progetti sono consultabili sul sito www.serviziocivileunpli.net e sul sito ufficiale del comune e www.comune.ossi.ss.it.

Per partecipare, gli interessati al servizio civile dovranno aver compiuto 18 anni e non superato i 28 (quindi 28 anni e 364 giorni) alla data della scadenza per la presentazione della domanda che è fissata alle ore 16 del 28 settembre 2018.

Località e data di selezione verranno comunicate appena definite.

Gli interessati potranno ritirare i moduli presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune o scaricarli dal sito www.serviziocivile.it sezione modulistica.

Ultimo dato di cronaca, si può presentare la domanda per partecipare ad un solo progetto. (p.si.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative