La Nuova Sardegna

Sassari

nule 

Santa Maria Bambina, oggi la processione di figuranti e cavalieri

NULE. Proseguono i festeggiamenti a Nule per Santa Maria Bambina. La festa organizzata dal comitato dei “fedales” del 1981, è iniziata ieri con giochi per bambini e spettacoli. Tra gli ospiti della...

08 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Proseguono i festeggiamenti a Nule per Santa Maria Bambina. La festa organizzata dal comitato dei “fedales” del 1981, è iniziata ieri con giochi per bambini e spettacoli. Tra gli ospiti della serata di ieri il comico sassarese, Marco Bazzoni, detto “Baz”, new entry del programma radiofonico “Tutti pazzi per Rds”, e la sua band “Gli scappati di casa”.

Oggi la messa solenne alla 10.30 e alle 17.30 i vespri. Questa sera alle 18 ci sarà la processione di figuranti in costume sardo e cavalieri accompagnata dalla banda musicale di Ossi e dai gruppi folk di Bitti “Sas prennas”, di Orgosolo “Murales” e di Bono “San Michele Arcangelo”. A partire dalle 21 la serata proseguirà con balli e canti sardi con il fisarmonicista Bastiano Pala, e le esibizioni de “Su furione” di Nule, Orgosolo, Bitti e Bono. (el.cor.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative