La Nuova Sardegna

Sassari

festa santa maria iscalas 

I vincitori della lotteria di Cossoine

Distribuiti cinque premi. E il comitato 2017 regala un forno al paese

09 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Il comitato di Santa Maria Iscalas 2018 ha estratto i numeri vincenti della lotteria legata alla festa. Il primo premio è collegato al biglietto 181, che si aggiudica il premio di mille euro. Cinquecento euro vince il possessore del biglietto numero 290; 250 euro al numero 4765. Il l quarto estratto, biglietto 2931, vince 150 euro, e il quinto (numero 2666) 100 euro. I biglietti per la riscossione dei premi vanno presentati entro 60 giorni dalla data dell’estrazione (3 settembre).

Il sorteggio dei biglietti della lotteria ha sancito la chiusura di una festa che ha offerto quattro intense giornate di appuntamenti religiosi e civili, fra la chiesa campestre di Santa Maria Iscalas, la chiesa parrocchiale di Santa Chiara, e l’anfiteatro comunale. Un grande successo, in particolare, ha riscosso la serata con i Modena City Ramblers, con un anfiteatro comunale pieno di pubblico preveniente anche da molti centri dell’isola, per quella che era l’unica data sarda della band modenese.

Nei giorni precedenti la festa del 2018, nel frattempo, si erano chiuse le pratiche di quella dell’anno precedente. Il Comitato di Santa Maria Iscalas 2017 ha donato alla comunità un forno elettrico professionale da installare al Centro sociale. Un dono fatto grazie all’utilizzo dei fondi residui della festa dell’anno scorso, e che è stato particolarmente apprezzato dall’amministrazione comunale, che sul profilo facebook del Comune ha voluto ringraziare il comitato. «Il grazie è sentito e doveroso – si legge nel post - perché persone come voi aiutano a portare avanti grandi iniziative che tendono a mantenere viva la vita del paese».

Mario Bonu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative