La Nuova Sardegna

Sassari

via Donizetti 

Cade dallo scooter grave un 17enne

Cade dallo scooter grave un 17enne

SASSARI. Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in ospedale dopo aver riportato un trauma cranico a seguito di una caduta in moto. Le sue condizioni sono gravi, anche se la prognosi non è riservata....

10 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in ospedale dopo aver riportato un trauma cranico a seguito di una caduta in moto. Le sue condizioni sono gravi, anche se la prognosi non è riservata. Dovrà rimanere all’interno del reparto per almeno venti giorni.

Il diciassettenne, a bordo del suo scooter, percorreva via Donizetti, proveniente da via Leoncavallo, ed era diretto verso via Cilea. Ma all’altezza della curva il motociclista ha perso il controllo del mezzo. Lo scooter ha strisciato sull’asfalto per alcuni metri prima di sbattere contro il bordo del marciapiedi. Il ragazzo è rimasto a terra, dolorante, in attesa dei soccorsi. Un’ambulanza del 118 lo ha caricato a bordo e lo ha trasportato al pronto soccorso. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e lo hanno ricoverato per venti giorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani che hanno svolto i rilievi e sottoposto il motociclista alla prova dell’alcol test. Gli esiti si conosceranno solo oggi.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative