La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Audizione dei piccoli cantanti per il coro di voci bianche

Audizione dei piccoli cantanti per il coro di voci bianche

CHIARAMONTI. Dopo le basi poste nei mesi scorsi e dopo l’interruzione estiva, riprenderà a breve l’attività del coro di voci bianche formato da bambini della scuola Primaria e nato per iniziativa...

11 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dopo le basi poste nei mesi scorsi e dopo l’interruzione estiva, riprenderà a breve l’attività del coro di voci bianche formato da bambini della scuola Primaria e nato per iniziativa dell’associazione musicale MusicaMente in collaborazione con il Comune.

Venerdì 14 settembre, infatti, la maestra Sara Cuzzupoli dalle ore 17 sarà alla chiesa del Rosario per le audizioni a cui sono invitati a partecipare i bambini dagli 8 ai 13 anni e i giovani dai 14 ai 25 anni. Alle ore 18,30 invece la maestra incontrerà i genitori per illustrare il programma del prossimo anno, anche in vista della stagione concertistica 2018/2019. I più motivati saranno infatti scelti per un gemellaggio fuori sede.

Per informazioni più dettagliate contattare la maestra Sara Cuzzupoli al numero 334 1496947 oppure visitare la pagina Facebook: ass.mus.musicalmente o inviare una mail all’indirizzo ass.mus.musicalmente@gmail.com. (letizia villa)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative