Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Audizione dei piccoli cantanti per il coro di voci bianche

CHIARAMONTI. Dopo le basi poste nei mesi scorsi e dopo l’interruzione estiva, riprenderà a breve l’attività del coro di voci bianche formato da bambini della scuola Primaria e nato per iniziativa...

CHIARAMONTI. Dopo le basi poste nei mesi scorsi e dopo l’interruzione estiva, riprenderà a breve l’attività del coro di voci bianche formato da bambini della scuola Primaria e nato per iniziativa dell’associazione musicale MusicaMente in collaborazione con il Comune.

Venerdì 14 settembre, infatti, la maestra Sara Cuzzupoli dalle ore 17 sarà alla chiesa del Rosario per le audizioni a cui sono invitati a partecipare i bambini dagli 8 ai 13 anni e i giovani dai 14 ai 25 anni. Alle ore 18,30 invece la maestra incontrerà i genitori per illustrare il programma del prossimo anno, anche in vista della stagione concertistica 2018/2019. I più motivati saranno infatti scelti per un gemellaggio fuori sede.

Per informazioni più dettagliate contattare la maestra Sara Cuzzupoli al numero 334 1496947 oppure visitare la pagina Facebook: ass.mus.musicalmente o inviare una mail all’indirizzo ass.mus.musicalmente@gmail.com. (letizia villa)