Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

In viaggio da Thiesi per scaricare in città

SASSARI. Il viaggio più lungo della mondezza che arriva a Sassari parte da Thiesi e dopo 45,6 chilometri e giunge a destinazione. Una percorrenza di poco più di mezz’ora per presentarsi e scaricare...

SASSARI. Il viaggio più lungo della mondezza che arriva a Sassari parte da Thiesi e dopo 45,6 chilometri e giunge a destinazione. Una percorrenza di poco più di mezz’ora per presentarsi e scaricare nel cassonetto stradale prescelto i rifiuti stipati nel cofano dell’auto.

Una scelta folle se si considera che i vigili hanno erogato al trasgressore una sanzione di 250 euro, al quale va aggiunto anche il consumo di carburante di circa 23 euro (tabelle Aci) per coprire la distanza di quasi 46 chilometri.

All’automobilista arrivato da Thiesi, la polizia municipale ha attribuito il primo posto nella speciale classifica per “il viaggio più lungo della mondezza”.