La Nuova Sardegna

Sassari

Le eccellenze del Conservatorio in sala Siglienti

Alcuni tra i talenti del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari si ritroveranno oggi per “La serata delle giovani stelle” organizzata dal Banco di Sardegna e dall’Associazione culturale LABohème. L’a...

13 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Alcuni tra i talenti del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari si ritroveranno oggi per “La serata delle giovani stelle” organizzata dal Banco di Sardegna e dall’Associazione culturale LABohème. L’appuntamento è alle 19 in Sala Siglienti, nella sede della Direzione Generale del Banco di Sardegna. I protagonisti saranno quattro giovanissimi musicisti che hanno partecipato ai tradizionali appuntamenti dedicati dal Banco alla città nel mese di maggio in occasione della Rassegna dei “Concerti in Sala Siglienti” giunta nel 2018 alla XIII edizione. Saranno quattro le giovani eccellenze che si esibiranno: Jasmin Ghera (tromba), Claudio Lambroni (fagotto), Matilde Sotgiu (violino) ed Elena Pirisi (pianoforte), tutti nati dopo il 2000, proporranno brani classici del repertorio internazionale.

Ad aprire il concerto sarà la più giovane, la violinista olbiese quindicenne Matilde Sotgiu che tornerà in Sala Siglienti dopo appena tre mesi.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative