La Nuova Sardegna

Sassari

Area balneare con accesso facilitato il bilancio della stagione a Platamona

Area balneare con accesso facilitato il bilancio della stagione a Platamona

Questa mattina, alle 10.30 alla Rotonda di Platamona, saranno presentati i dati relativi alla stagione 2018 della zona Abaf, Area balneare ad accesso facilitato del Comune di Sassari. Il servizio è...

15 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Questa mattina, alle 10.30 alla Rotonda di Platamona, saranno presentati i dati relativi alla stagione 2018 della zona Abaf, Area balneare ad accesso facilitato del Comune di Sassari. Il servizio è garantito, per il periodo estivo, alle persone con disabilità e difficoltà motorie.

A incontrare i rappresentanti degli organi di informazione saranno il sindaco di Sassari Nicola Sanna, il vicesindaco e assessore alle Politiche agro-ambientali Fabio Pinna, Corrado Ughi, presidente di Vosma, la società cooperativa che gestisce il servizio per conto di Ambiente Italia, e Gigliola Serra presidente di Uildm Sassari, sezione locale dell'Unione Italiana di Lotta alla Distrofia Muscolare. Saranno inoltre presenti alcuni dei bagnanti che hanno usufruito del servizio e che potranno così rendere la loro testimonianza sulla validità delle attività che sono state messe in pratica nel corso della stagione estiva a Platamona.



In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative