La Nuova Sardegna

Sassari

IN QUESTURA 

Chiede permesso di soggiorno con documenti falsi, arrestato

SASSARI. Si è presentato negli uffici della questura di Sassari per chiedere informazioni e sollecitare l’esecuzione dell’iter burocratico della pratica finalizzata a ottenere il rilascio del...

16 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è presentato negli uffici della questura di Sassari per chiedere informazioni e sollecitare l’esecuzione dell’iter burocratico della pratica finalizzata a ottenere il rilascio del permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Quando ha esibito il documento di identità allo sportello, il 21enne - originario della Guinea - ha mostrato un passaporto palesemente falsificato, privo di tutte le misure di sicurezza previste.

Dopo gli accertamenti e le opportune verifiche che sono previsti in questi casi, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della questura di Sassari, hanno fermato il giovane che - dopo le formalità di rito - è stato dichiarato in arresto. La polizia gli ha contestato proprio il possesso di documenti falsi validi per l’espatrio. Dopo l’arresto, il 21enne della Guinea si è presentato davanti al giudice del Tribunale di Sassari che ha convalidato l’arresto eseguito dalla polizia. Ora sono attesi gli ulteriori sviluppi dell’indagine.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative