La Nuova Sardegna

Sassari

il festival 

Girovagando, modifiche al traffico

Torna l’appuntamento con l’arte di strada: ecco tutti i divieti

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da giovedì a domenica ritorna in città Girovagando: la XXI edizione del festival internazionale di arte in strada che – dopo la prima tappa a Sennori questo fine settimana, trasformerà ancora una volta il centro della città in un palcoscenico diffuso e itinerante, pronto ad accogliere spettacoli, performance, installazioni e laboratori per tutte le età.

Dalle tecniche circensi al Body-Mind Centering, dal Contact Improvisation alle azioni di teatro comunitario. Tra gli ospiti anche il Circo Paniko (pacifista e senza animali) che resta in città fino al 7 ottobre.

Per consentire le manifestazioni sono previste una serie di modifiche alla viabilità. A partire questa mattina e fino a lunedì 8 ottobre compreso, è previsto il divieto di transito e fermata per tutti i veicoli in piazza Sant’Antonio di fronte all’ex hotel Turritania.

Nell’area sarà infatti installato il tendone di Circo Paniko, (pacifista e senza animali) che resta in città fino al 7 ottobre.

Sarà consentito l’accesso alla piazza per raggiungere la sede dell’associazione "Mondo X", ai veicoli regolarmente autorizzati.

Domenica 23 è previsto, inoltre, il divieto di fermata, dalle 8 alle 20, nelle corsie laterali di porta Sant’Antonio, tra corso Vico e via Sant’Apollinare.

Dalle ore 10 alle ore 19 sarà chiuso il traffico della corsia centrale di porta Sant’Antonio, tra corso Vico e via Sant’Apollinare.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative