La Nuova Sardegna

Sassari

florinas 

Nasce una sezione della Lega in vista delle elezioni regionali

Nasce una sezione della Lega in vista delle elezioni regionali

FLORINAS . Anche a Florinas aleggia una certa voglia di cambiamento e le elezioni del 4 marzo scorso ne hanno dato conferma con la Lega di Matteo Salvini che ha conquistato consensi anche in questa...

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS . Anche a Florinas aleggia una certa voglia di cambiamento e le elezioni del 4 marzo scorso ne hanno dato conferma con la Lega di Matteo Salvini che ha conquistato consensi anche in questa piccola realtà, ottenendo il 15 per cento dei voti.

Quella che prima era solo un’idea lontana e di pochi in questi ultimi tempi si sta concretizzando e Florinas ha da qualche tempo una sezione della Lega, la prima nel territorio del Logudoro-Coros, coordinata da Giovanni Farina, supportato dal giovane militante Fausto Sanna. Proprio in questi giorni si sta chiudendo il tesseramento 2018 e il paese si colloca al centro di un nuovo progetto politico che vuole essere «trasparente e in cui le persone finalmente vengono prima delle cose». Questo non può che essere motivo d'orgoglio per i soci fondatori del gruppo politico «che oggi cresce e si espande – sostengono – coinvolgendo i paesi limitrofi del Coros, con l'ambizione di far diventare la Lega il primo partito del paese e, supportati dal vice commissario regionale Dario Giagoni e dal coordinatore del nord Sardegna Giovanni Nurra, ci prepariamo ad affrontare a suon di voti le prossime elezioni regionali». (m.t. )



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative