La Nuova Sardegna

Sassari

S.MARIA LA PALMA 

Sorpreso a innaffiare piante di marijuana nei guai un 20enne

Sorpreso a innaffiare piante di marijuana nei guai un 20enne

SANTA MARIA LA PALMA. Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri di Santa Maria La Palma che hanno anche arrestato un 20enne di Li Punti sorpreso a innaffiare la coltivazione di 25...

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA LA PALMA. Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri di Santa Maria La Palma che hanno anche arrestato un 20enne di Li Punti sorpreso a innaffiare la coltivazione di 25 piante.

L’iniziativa dei carabinieri è scattata dopo una serie di controlli avviati nelle campagne per cercare conferme ad alcune segnalazioni circa la presenza di coltivazioni di cannabis. In particolare i militari di Santa Maria La Palma hanno effettuato appostamenti e verifiche in una zona specifica. E qui hanno individuato un giovane sassarese, residente a Li Punti, che armato delle attrezzature necessarie stava cominciando a innaffiare le 25 piante. Sorpreso in flagranza, il 20enne è stato fermato e arrestato dai carabinieri. Le piante - tutte sistemate nei vasi - sono state sequestrate.

L’arresto del giovane è stato convalidato e il giudice ha poi disposto la scarcerazione in attesa della celebrazione del processo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative