La Nuova Sardegna

Sassari

osilo 

In consiglio i problemi telefonici nella frazione di San Lorenzo

OSILO . Il consiglio comunale si riunisce domani, per la seconda volta nella frazione di San Lorenzo, con cinque argomenti all’ordine del giorno. La seduta è convocata per le 18,30, nei locali...

18 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO . Il consiglio comunale si riunisce domani, per la seconda volta nella frazione di San Lorenzo, con cinque argomenti all’ordine del giorno. La seduta è convocata per le 18,30, nei locali denominati “Casa del fanciullo”.

Di particolare interesse si annuncia il quinto punto all’ordine del giorno: “Comunicazioni del sindaco”. Nell’occasione, a quanto è dato sapere, il sindaco Giovanni Ligios dovrebbe fare il punto sulla situazione della telefonia a San Lorenzo, che ormai da anni fa disperare gli abitanti della frazione di Osilo.

In più occasioni sono stati segnalati problemi e disservizi, sia nella telefonia fissa che in quella mobile. Nel tempo, si sono susseguite proteste dei cittadini, segnalazioni sulla stampa, interrogazioni parlamentari, raccolte di firme e interlocuzioni con la Prefettura da parte del Comune. Ma finora nulla è cambiato. Si spera ora che nelle comunicazioni del sindaco ci siamo finalmente buone notizie per gli abitanti di San Lorenzo. (m.b.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative