La Nuova Sardegna

Sassari

osilo 

In consiglio i problemi telefonici nella frazione di San Lorenzo

OSILO . Il consiglio comunale si riunisce domani, per la seconda volta nella frazione di San Lorenzo, con cinque argomenti all’ordine del giorno. La seduta è convocata per le 18,30, nei locali...

18 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO . Il consiglio comunale si riunisce domani, per la seconda volta nella frazione di San Lorenzo, con cinque argomenti all’ordine del giorno. La seduta è convocata per le 18,30, nei locali denominati “Casa del fanciullo”.

Di particolare interesse si annuncia il quinto punto all’ordine del giorno: “Comunicazioni del sindaco”. Nell’occasione, a quanto è dato sapere, il sindaco Giovanni Ligios dovrebbe fare il punto sulla situazione della telefonia a San Lorenzo, che ormai da anni fa disperare gli abitanti della frazione di Osilo.

In più occasioni sono stati segnalati problemi e disservizi, sia nella telefonia fissa che in quella mobile. Nel tempo, si sono susseguite proteste dei cittadini, segnalazioni sulla stampa, interrogazioni parlamentari, raccolte di firme e interlocuzioni con la Prefettura da parte del Comune. Ma finora nulla è cambiato. Si spera ora che nelle comunicazioni del sindaco ci siamo finalmente buone notizie per gli abitanti di San Lorenzo. (m.b.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative