La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Lavori di Abbanoa in via Cagliari niente acqua fino alle 16

CASTELSARDO. Questa mattina le squadre di Abbanoa effettueranno un urgente intervento di manutenzione nella condotta idrica di via Cagliari. All’interno di un pozzetta è stata riscontrata una...

18 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Questa mattina le squadre di Abbanoa effettueranno un urgente intervento di manutenzione nella condotta idrica di via Cagliari.

All’interno di un pozzetta è stata riscontrata una dispersone che sarà eliminata con i lavori programmati. Durante le fasi d’intervento, che salvo imprevisti durerà dalle 8 del mattino fino alle 16, sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Cagliari, Oristano, Pascoli, Regina Elena, Nuoro e in località Li Russi.

«Sarà cura delle squadre di Abbanoa – sottolinea una nota della società – limitare l’orario di chiusura qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato».

Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala inoltre che, alla ripresa dell’erogazione l’acqua che fuoriesce dai rubinetti potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni, ma che in breve tempo la situazione tornerà comunque alla normalità. (d.s.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative