La Nuova Sardegna

Sassari

l’incidente vicino a ozieri 

Si schianta contro un camion, motociclista in rianimazione

Si schianta contro un camion, motociclista in rianimazione

SASSARI. Un motociclista straniero è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di ieri in un incidente che si è verificato sulla 128bis, a circa cinque chilometri da Ozieri.Jorge Kirchvogiel, 53...

18 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un motociclista straniero è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di ieri in un incidente che si è verificato sulla 128bis, a circa cinque chilometri da Ozieri.

Jorge Kirchvogiel, 53 anni, tedesco, per cause che devono ancora essere stabilite con certezza, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava ed è andato a schiantarsi contro un camion. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai primi soccorritori: la centrale operativa del 118 ha fatto intervenire l’equipe dell’elisoccorso.

Il turista è stato trasportato d’urgenza al “Santissima Annunziata” di Sassari dove è arrivato con codice rosso. L’uomo ha riportato diversi traumi, i più importanti alla faccia e alla testa oltre che agli arti.

I medici ne hanno disposto il ricovero nel reparto di rianimazione, la prognosi è riservata. Sul luogo dell’incidente carabinieri e polizia stradale per i rilievi e l’accertamento delle eventuali responsabilità. Traffico a rilento fino alla conclusione delle attività e alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. La situazione è tornata alla normalità dopo un paio d’ore.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative