mores 

Nuovi cantieri di Abbanoa per la sostituzione delle condotte

MORES. Entrano in funzione le nuove reti idriche anche a Mores. Abbanoa sta portando avanti un piano d’investimenti nel rinnovamento delle infrastrutture del servizio idrico integrato in tutta la...

MORES. Entrano in funzione le nuove reti idriche anche a Mores. Abbanoa sta portando avanti un piano d’investimenti nel rinnovamento delle infrastrutture del servizio idrico integrato in tutta la provincia di Sassari.

In questi giorni si stanno completando i primi cantieri. Domani le squadre di Abbanoa saranno a lavoro a Mores dove si sta procedendo ai collegamenti della nuova rete idrica appena realizzata lungo via Trieste. Sempre a Mores è previsto il rifacimento delle condotte anche nelle vie Trento, IV Novembre, Fiume, Cassino, San Salvatore Da Horta e Regione Sarda. Complessivamente sarà sostituito quasi un chilometro di vecchie tubature ormai deteriorate realizzate decenni fa in svariati materiali.

Le nuove reti saranno
realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta, con diametri adeguati alle esigenze delle utenze. Durante i collegamenti delle nuove reti idriche programmati per domani sarà necessario sospendere l’erogazione nel centro abitato dalle 8 alle 17.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro