La Nuova Sardegna

Sassari

Iscrizioni in scadenza 

Alla piscina comunale di Ozieri si riparte con la nuova stagione

OZIERI. Dopo la lunga attività estiva con miniclub per bambini e soprattutto con spazi ricreativi verdi e attrezzati a fare da contorno alla piscina scoperta, l’ASD Ozieri Nuoto ha stilato il...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la lunga attività estiva con miniclub per bambini e soprattutto con spazi ricreativi verdi e attrezzati a fare da contorno alla piscina scoperta, l’ASD Ozieri Nuoto ha stilato il programma per affrontare l’imminente autunno e i mesi invernali e primaverili. Il ricco programma prevede interventi su ogni fascia d’età ed anche pacchetti famiglia e come ormai da tradizione consolidata i gestori della “Milena Seu” si aspettano anche per quest’anno il pieno di iscrizioni.

La scadenza imminente è prevista per la fine del mese quando si chiuderanno le iscrizioni per il corso di bagnino che si svolgerà nel mese di ottobre, mentre sono aperte le adesioni per tutte le diverse discipline che la società propone e per ogni fascia d’età a partire dai bambini più piccoli. Ci sarà la scuola nuoto riservata ad adulti e ragazzi ed ancora il settore agonistico con Esordienti e Propaganda ed anche il nuoto sincronizzato che in passato ha dato molte soddisfazioni al nuoto ozierese. Oltre a queste discipline ci saranno anche la scuola nuoto per gruppi, quella per le scuole e l’acquagym a cui si affiancheranno lezioni private che si potranno avere concordando con la segreteria e il nuoto libero per chi vorrà praticare nuoto in tranquillità e in modo indipendente. (f.sq)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative