La Nuova Sardegna

Sassari

i granai 

Notte bianca fra musica folk, ambiente e gioielli artigianali

Notte bianca fra musica folk, ambiente e gioielli artigianali

PORTO TORRES. Una Notte Bianca con diversi eventi quella in programma oggi dalle 18,30 nel centro commerciale I Granai. Dopo le prime due serate tra il concorso regionale di Miss Grand Prix regionale...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Una Notte Bianca con diversi eventi quella in programma oggi dalle 18,30 nel centro commerciale I Granai.

Dopo le prime due serate tra il concorso regionale di Miss Grand Prix regionale e le gag esilaranti di Pino & gli Anticorpi, questa sera il gran finale organizzato sempre dal gruppo Turrismarket guidato dall’amministratore delegato Maurizio Zolesi.

La serata comincia con la dimostrazione didattica dal vivo sul mondo dei rapaci - con la presenza di barbagianni, falchi e gufi - a cura della presidente dell’associazione “Occhi di Falco” di Sassari, Monica Aru.

Il programma proseguirà con il concerto del Coro polifonico turritano, nell’ambito della manifestazione Voci d’Europa, dove i coristi portotorresi presenteranno un repertorio tra classico e moderno sotto la direzione del maestro Laura Lambroni.

È prevista anche l’esibizione dei bambini delle scuole, diretti dal maestro Giampaolo Ruggiu e presentati da Luciana Satta. Il finale è affidato alla sfilata di gioielli artigianali in argento e sughero, presentata dallo scrittore Marco Pireddu, disegnati da Tiziana Andofi e indossati dalle ragazze della scuola Bsl Studiodanza di Clelia Bazzoni e Fabiana Sechi. Ospite il rapper Pauz, vincitore dell’ultima edizione del “Premio Eleonora Lavore” in Sicilia.

Durante la manifestazione si esibiranno anche i gruppi Etnos e Intragnas. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative