La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, incensurato arrestato per spaccio

Sassari, incensurato arrestato per spaccio

La guardia di finanza  perquisendo la casa del giovane trova 2 etti e mezzo di marijuana

22 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I Finanzieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato un diciannovenne per spaccio. Sul giovane c'erano molti sospetti, tanto che è stato atteso dai baschi verdi di Sassari all’interno dell’androne del palazzo dove abita, nel quartiere Monte Rosello. Sorpreso dall’incontro il giovane ha immediatamente esibito un involucro contenente marijuana, dichiarando contestualmente di detenerla per solo uso personale.

Non convinti,  i finanzieri hanno provveduto ad accompagnare il ragazzo in casa dove, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto quasi un etto e mezzo di marijuana, 2 bilancini, materiale per il confezionamento e denaro contante probabile frutto dello spaccio.

Il giovane è stato arrestato e, sentito il PM di turno presso la Procura di Sassari, accompagnato agli arresti domiciliari e condotto dinanzi al giudice monocratico per l’udienza di convalida, tenuto conto del suo stato di incensurato, lo stesso è stato condannato all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tutta la sostanza stupefacente, il denaro e quant’altro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Dall'inizio dell'anno i Baschi Verdi di Sassari  hanno arrestato 20 spacciatori di stupefacenti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative