La Nuova Sardegna

Sassari

Le sale operatorie dell’ospedale Segni riattivate a ottobre

Le sale operatorie dell’ospedale Segni riattivate a ottobre

OZIERI. Sono terminati i lavori di riparazione della pavimentazione nelle sale operatorie dell’ospedale Segni. Ma l’attività non potrà essere ripresa fino a quando non si concluderà l’intervento nel...

23 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono terminati i lavori di riparazione della pavimentazione nelle sale operatorie dell’ospedale Segni. Ma l’attività non potrà essere ripresa fino a quando non si concluderà l’intervento nel corridoio adiacente alle sale. E cioè bisognerà aspettare la prima o seconda settimana di ottobre perché la situazione ritorni alla normalità. È l’Ats Sardegna - Assl Sassari a informare sullo stato dell’arte nel centro ospedaliero dopo che nei giorni scorsi la Fp Cgil aveva elencato la mancata realizzazione di un serie di lavori di riordino e di riorganizzazione del presidio. Sotto sotto il timore che senza un cambio di passo l’ospedale ozierese non possa diventare di prima livello.

La direzione della Assl Sassari sostiene invece che «la programmazione aziendale dedicata al plesso ospedaliero di Ozieri mira ad assicurare in modo rigoroso gli assetti organizzativi e le attività previste dalla riforma regionale».

E sulle assunzioni sempre più necessarie, l’Ats Sardegna - Assl Sassari risponde che «sono state avviate tutte le procedure necessarie alla stabilizzazione e all’assunzione del personale sanitario nel rispetto del Piano di fabbisogno aziendale».



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative