La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo cantiere in viale Umberto

Nuovo cantiere in viale Umberto

Conclusa la prima fase dei lavori di riasfaltatura, da oggi per otto giorni cambia la circolazione

25 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del manto stradale in viale Umberto. Conclusa la prima fase, che ha creato inevitabili rallentamenti nel traffico cittadino, da questa mattina si parte con la seconda tranche di lavori, che - salvo contrattempi- dovrebbe durare otto giorni.

Anche in questo caso sono previste una serie di modifiche alla viabilità che promettono di creare inevitabili disagi in una zona di alta concentrazione di traffico soprattutto di mattina e negli orari di chiusura degli uffici e delle attività commerciali.

Ecco tutte le novità nella circolazione, in vigore fino alla conclusione dei lavori: dalle 8.30 di stamane, saranno chiuse al traffico la corsia discendente di piazza Colonnello Serra con deviazione del traffico sulla corsia ascendente sinistra (semicarreggiata centrale) che diventerà discendente e il tratto di viale San Francesco, tra via Buccari e la rotatoria di piazza Mercato.

Sarà vietata la fermata in via Buccari. I divieti partiranno dopo le 8.30 per consentire le corse scolastiche dei mezzi pubblici.

Quello di viale Umberto non è l’unico cantiere cittadino, continuano infatti i lavori di ripristino del manto stradale a opera di Open Fiber dopo la posa dei cavi della fibra ottica. Da ieri riguardano via Siglienti, via La Malfa, via De Muro. I cantieri opereranno sempre a traffico aperto. Occhio alle segnalazioni di divieto di sosta, le auto che impediranno lo svolgersi dei lavori saranno infatti multate e rimosse.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative