l’appuntamento 

Alan Caligiuri e Claudio Luretta “Re per 1 notte” all’arena Balà

PORTO TORRES. L’appuntamento musicale ideato dai musicisti Bazzoni Brothers – “Re per 1 notte” – approda venerdì all’arena Balà di Balai con la collaborazione dell’associazione Notti di Stelle. Si...

PORTO TORRES. L’appuntamento musicale ideato dai musicisti Bazzoni Brothers – “Re per 1 notte” – approda venerdì all’arena Balà di Balai con la collaborazione dell’associazione Notti di Stelle. Si tratta di evento consolidato dal grande successo delle precedenti edizioni, che vedrà sul palco i concorrenti che proveranno a imitare o fare il verso ai loro idoli musicali. Confidando poi nella giuria, che avrà l’ingrato compito di nominare il vincitore tra i tanti e bravi partecipanti. Ospiti della serata il conduttore di Radio 105 Alan Caligiuri, artista a tutto tondo, e il grande imitatore Claudio Luretta. Celebre imitatore del maestro Vittorio Sgarbi, dell’ex premier Matteo Renzi e del presidente Usa Donald Trump interpretandolo con la voce di Renato Pozzetto.
Nel 2017 Lauretta ha doppiato anche i personaggi di Bettino Craxi, Umberto Bossi e Giovanni Minoli nella fiction Sky 1993. Di recente è invece apparso nel telegiornale rotocalco del Tg 5 Striscia la notizia, il programma della testata giornalistica di Antonio Ricci. (g.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community