La Nuova Sardegna

Sassari

La Procura archivia l'indagine sull'attentato al coordinatore leghista

Giovanni Nurra, coordinatore della Lega
Giovanni Nurra, coordinatore della Lega

In tempi strettissimi il procuratore Caria ha chiuso la vicenda. La denuncia dell'esponente salviniano: "Volevano uccidermi"

26 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non ci sarebbe stato nessun attentato: la Procura di Sassari, come scrive oggi la Nuova Sardegna, ha chiesto l'archiviazione del procedimento contro ignoti per il presunto sabotaggio dell'auto denunciato dal coordinatore della Lega per il nord Sardegna, Giovanni Nurra.

"Aspetto di conoscere le motivazioni della richiesta della Procura e di sentire dai vertici del mio partito come dovrò agire - commenta Giovanni Nurra, che ha ricevuto la notifica della richiesta di archiviazione - Sono molto scosso. La mia vita professionale, politica e privata ha subito un forte choc per questo episodio e per questo voglio valutare con attenzione le mie prossime mosse".

La settimana scorsa il coordinatore locale della Lega aveva denunciato, prima su Facebook, poi alla Digos, di avere subito un attentato: "Hanno allentato le viti alle ruote della mia auto, volevano uccidermi", aveva dichiarato, collegando l'episodio alla sua attività politica."Potevano uccidere me e la mia famiglia", aveva detto.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative