La Nuova Sardegna

Sassari

Documenti falsi, giovane arrestato in questura

Documenti falsi, giovane arrestato in questura

SASSARI. Doveva completare la documentazione per la pratica relativa al suo permesso di soggiorno per motivi umanitari e per questo si è presentato all’Ufficio Immigrazione della questura di Sassari....

27 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doveva completare la documentazione per la pratica relativa al suo permesso di soggiorno per motivi umanitari e per questo si è presentato all’Ufficio Immigrazione della questura di Sassari. Ma il giovane - che ha esibito documenti falsi - è stato arrestato dagli agenti.

Il 20enne ha mostrato un passaporto falsificato, privo di tutte le misure di sicurezza previste. Accertato l’illecito, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della questura di Sassari, hanno tratto in arresto lo straniero, originario della Costa D’Avorio, per possesso di documenti falsi validi per l’espatrio e violazione della normativa sull’immigrazione. Lo straniero si è poi presentato davanti al giudice che ieri mattina ha convalidato l’arresto. È da qualche tempo ormai che si verificano casi analoghi; cittadini extracomunitari si presentano con documenti falsificati, nel tentativo di completare la pratica di permesso di soggiorno, finendo poi in manette.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative