La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro auto-moto, ferito un uomo di 52 anni

Scontro auto-moto, ferito un uomo di 52 anni

L’incidente l’altra sera in via Caniga. Collisione tra due veicoli all’incrocio tra le vie Pertini e Ruffilli

27 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un motociclista sassarese di 52 anni è rimasto ferito l’altra sera, intorno alle 19, in un incidente stradale che si è verificato in via Caniga. Per cause ancora in fase di accertamento lo scooterone è entrato in collisione con un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. L’uomo è finito a terra e ha avuto la spalla schiacciata da uno dei pneumatici dell’auto condotta da un automobilista sassarese di 55 anni. Immediata la richiesta di soccorso e in via Caniga sono arrivati gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale che hanno avviato i rilievi e compiuto tutti gli accertamenti necessari per accertare le cause e le responsabilità dell’incidente. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso a bordo di una ambulanza e ricoverato nel reparto di ortopedia del “Santissima Annunziata”.

Un altro incidente si è verificato nella tarda serata - intorno alle 22 - in via Pertini. Due auto si sono scontrate con una certa violenza, probabilmente a causa di una mancata precedenza.

L’incidente si è verificato all’incrocio con via Ruffilli.

A determinare lo scontro - secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti di una pattuglia della polizia locale - sarebbe stata la mancata precedenza da parte di un’auto guidata da un giovane sassarese di 20 anni. Il veicolo è andato a scontrarsi con un’altra auto proveniente da l lato destro e guidata da un signore sassarese di 57 anni. Impatto violento e danni importanti ai due mezzi coinvolti ma, per fortuna conseguenze lievi per le persone.

In Primo Piano
Allarme

Bambino scompare all’imbrunire da un B&B di Martis: il paese si mobilita, trovato in campagna

di Mauro Tedde
Le nostre iniziative