La Nuova Sardegna

Sassari

SCARICABILE DAL SITO DEL COMUNE 

Monumenti, spiagge e servizi nella mappa web della città

Monumenti, spiagge e servizi nella mappa web della città

PORTO TORRES. Cittadini e turisti possono scaricare dal sito web del Comune la mappa aggiornata della città di Porto Torres con l’indicazione dei locali e delle strutture ricettive. Il file presenta...

28 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Cittadini e turisti possono scaricare dal sito web del Comune la mappa aggiornata della città di Porto Torres con l’indicazione dei locali e delle strutture ricettive. Il file presenta due versioni: nella prima riporta la mappa per esteso e nell’altra, se stampata per uso mano, permette invece di consultare più facilmente indicazioni per monumenti e spiagge. Può essere scaricata gratuitamente dai singoli utenti, ma può essere stampata liberamente anche dai proprietari di hotel, b&b, ristoranti e altre strutture che intendono fornirla ai propri clienti. Per il download bisogna entrare sul sito www.comune.porto-torres.ss.it e cliccare nella pagina che riporta la sezione Porto Torres Turismo e poi sulla sottosezione “Porto Torres City Map”.

«La mappa è realizzata in un formato già pronto per la stampa - dice l'assessora al Turismo Mara Rassu - e contiene informazioni in più lingue sui principali punti di attrazione della città: monumenti, spiagge, parchi urbani e l'indicazione di servizi come, ad esempio, punti noleggio bici, bancomat, distributori di carburante». (g.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative