Ferito nella rissa gruppo identificato

SASSARI. Gli investigatori della squadra mobile stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere per fare chiarezza su quanto è successo domenica notte tra Porto Torres e Sassari. Una rissa...

SASSARI. Gli investigatori della squadra mobile stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere per fare chiarezza su quanto è successo domenica notte tra Porto Torres e Sassari. Una rissa tra una decina di persone, con un ferito (colpito da una coltellata alla coscia) cominciata al Tropical American Bar e proseguita all’esterno, davanti a Balai. Quindi lo spostamento a Sassari: il ferito è arrivato al pronto soccorso e preso in carico dai medici, poco dopo nel piazzale dell’ospedale si sono presentate sette-otto persone, alla ricerca del giovane lasciando intendere di avere un conto in sospeso.

Sulla vicenda stanno
svolgendo le indagini gli investigatori della squadra mobile di Sassari. Identificate quasi tutte le persone, sentiti diversi testimoni e sotto esame le immagini delle telecamere. L’inchiesta è affidata al sostituto procuratore Paolo Piras. Possibili sviluppi nelle prossime ore.


TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller