La Nuova Sardegna

Sassari

riunione giovedì 

Centro velico in abbandono e mensa scolastica in Consiglio

PORTO TORRES. Il consiglio comunale si riunisce giovedì alle 9 e nell’ordine del giorno ci sono una mozione del presidente del consiglio Gavino Bigella, sul ripristino dell’orario dell’ufficio...

09 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il consiglio comunale si riunisce giovedì alle 9 e nell’ordine del giorno ci sono una mozione del presidente del consiglio Gavino Bigella, sul ripristino dell’orario dell’ufficio Anagrafe, e l’atto di indirizzo finalizzato alla concessione del centro velico.

Tra gli argomenti in discussione c’è anche l’interrogazione presentata da Davide Tellini sull’avvio della mensa scolastica, che comincerà lunedì 22 ottobre con l’appalto europeo vinto dall’azienda Laser servizi di Sassari. Il nuovo servizio pluriennale di ristorazione scolastica è stato infatti presentato la settimana scorsa, valore di 2 milioni e 913mila euro, e resterà attivo per i prossimi cinque anni nelle scuole dell'infanzia, elementari e medie. La mozione presentata da Bigella, invece, chiede il ripristino degli orari dell’ufficio Anagrafe come avveniva qualche anno fa. Ossia tutte le mattine dal lunedì al venerdì e nel pomeriggio nelle giornate di martedì e giovedì, oltre ad una apertura al mese il sabato mattina.

L’ultimo punto riguarda la concessione del fabbricato comunale multifunzionale in località La Renaredda, di cui proprio nei giorni scorsi è stata scardinata letteralmente una porta ad opera dei vandali. La struttura è a due passi dalla piccola spiaggia della Renaredda e davant al golfo dell’Asinara: deve essere completa a distanza di circa 15 anni e data in gestione all’offerta economicamente più vantaggiosa. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative