La Nuova Sardegna

Sassari

enas 

Intervento sul Coghinas: potabilizzatori senz’acqua

SASSARI. L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che oggi, è previsto un intervento urgente di riparazione lungo l’acquedotto Coghinas 2, che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori...

11 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che oggi, è previsto un intervento urgente di riparazione lungo l’acquedotto Coghinas 2, che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo.

I lavori, che saranno eseguiti dalle 7 alle 19, comporteranno il blocco del rifornimento di acqua grezza negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati.

Per far fronte a questa sospensione Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviata la produzione di acqua potabile.

Perciò, se non si dovessero verificare contrattempi e imprevisti negli interventi, per gli utenti non dovrebbe esserci alcun disagio.

Donatella Sini

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative