La Nuova Sardegna

Sassari

Bono 

Trofeo nelle oasi naturalistiche per cani da seguita su cinghiale

BONO. La Società italiana Pro Segugio di Sassari organizza a Bono da domani 12 a domenica 14 ottobre il Trofeo Sardelba Sips Sassari, prova di lavoro su cinghiale per cani da seguita per singoli di...

11 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BONO. La Società italiana Pro Segugio di Sassari organizza a Bono da domani 12 a domenica 14 ottobre il Trofeo Sardelba Sips Sassari, prova di lavoro su cinghiale per cani da seguita per singoli di categoria A di livello nazionale Cac (certificato di attitudine di Campione Italiano). Al Trofeo partecipano concorrenti da tutta Italia scelti tra tutti i vincitori dei maggiori trofei nell’ultimo anno caratteristica che fa della gara la più grande manifestazione cinofila per cani da seguita mai svolta in Sardegna.

Sponsor ufficiale della manifestazione la Bs Planet, azienda leader in Italia per quanto riguarda i collari satellitari per cani, che metterà a disposizione sul campo i suoi prodotti in quella che sarà la 17esima tappa del Go Far Tour: presentazione e dimostrazione pratica del Bs4000 Go Far, un sistema di localizzazione per i cani tramite radio-collari.

La manifestazione si terrà nella magnifica cornice delle Oasi Naturalistiche che la Regione e l’agenzia Forestas hanno messo a disposizione della Sips ed è organizzata con la collaborazione del Gruppo Cinofilo Sassarese, del Comune di Bonorva, del settore Ambiente della Provincia di Sassari e appunto dell’agenzia Forestas, nonché degli sponsor Sauro Bazzani di Bs Planet, Doriano Vannucini di Mister Mix, Tonino Farina dell’azienda vitivinicola Farina di Bono e Costantino Zanda della Coltelleria Zanda do Arbus. Per informazioni contattare la Sips provinciale che ha sede a Bono in via Monte Pisanu 2, mail sips.sassari@prosegugio.it. (b.m.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative