La Nuova Sardegna

Sassari

Il Pd difende Boiano: le parole di Panu sono inaccettabili

SASSARI. Ancora tensione nelle stanze del partito democratico. Con il segretario cittadino Gianni Carbini e e il capogruppo dem in consiglio comunale, Giuseppe Masala che replicano a muso duro al...

12 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora tensione nelle stanze del partito democratico. Con il segretario cittadino Gianni Carbini e e il capogruppo dem in consiglio comunale, Giuseppe Masala che replicano a muso duro al presidente della commissione Urbanistica (sempre Dem) Lello Panu, Colpevole di aver chiesto nei giorni scorsi le dimissioni dell’assessore Boiano, a suo avviso “latitante” di fronte alle richieste di confronto su zone G, Pai e bando sulle zone F4. «Non comprendendone le motivazioni – attaccano Carbini e Masala – stigmatizziamo le affermazioni del consigliere e Presidente della Terza commissione Panu per le dichiarazioni rilasciate a titolo personale e apparse nei giorni scorsi sul quotidiano locale».

«Si conferma pertanto piena fiducia all’assessore Boiano – continano i due – il quale ha sempre manifestato, di concerto con il settore alla Pianificazione del Territorio, piena disponibilità nel dare conto dell’operato politico portato avanti in questo lasso di tempo, dimostrato anche dalla mole di lavoro svolto in accordo con le linee politiche della maggioranza di governo cittadina. Si riservano inoltre di riunire gli organismi consiliari e di partito per approfondire ulteriormente l’argomento».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative