La Nuova Sardegna

Sassari

giave 

Apre la nuova palestra comunale a prezzi calmierati

GIAVE. L’amministrazione municipale intende aprire una nuova palestra comunale. Un nuovo servizio a favore della comunità voluto da sindaco e giunta che hanno cercato di rendere la frequenza il più...

13 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’amministrazione municipale intende aprire una nuova palestra comunale.

Un nuovo servizio a favore della comunità voluto da sindaco e giunta che hanno cercato di rendere la frequenza il più economica possibile tanto che, per potervi accedere e utilizzare gli attrezzi da ginnastica e movimento presenti al suo interno e seguire le lezioni gli utenti dovranno pagare solo 25 euro al mese. È un’attività nuova ma molto richiesta, tanto che conta già su ventisette iscritti, d’ogni fascia d’età, che seguono con impegno e tanto entusiasmo i suggerimenti impartiti da un esperto professionista di Edofitness, una società con palestre a Sassari e Mores, e prepara numerosi atleti di tutto il territorio, con iscritti che partecipano alle gare agonistiche e di competizione a livello regionale e nazionale.

L’amministrazione comunale ha dato la palestra comunale in uso gratuito a Edoftness, palestra realizzata all’interno di un ambiente moderno, ben riscaldato nel periodo invernale e fresco in quello estivo, e comprende un ampio parcheggio e, al suo interno si avvale di numerosi strumenti moderni per le esercitazioni e gli allenamenti. (e.m.)



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative