La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa 

Oggi manca l’acqua a Bulzi per lavori urgenti nel serbatoio

BULZI. Giornata senz’acqua per gli abitanti di Bulzi. Oggi 16 ottobre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio del paese. Nel...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BULZI. Giornata senz’acqua per gli abitanti di Bulzi. Oggi 16 ottobre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio del paese.

Nel dettaglio, saranno installate nuove apparecchiature nella camera di manovra dell’impianto: si tratta di un intervento che consentirà di migliorare il servizio idrico nel centro abitato.

I lavori inizieranno alle 8 e saranno completati verso le 17. Durante le fasi dell’intervento sarà quindi necessario sospendere l’erogazione all’utenza. Sarà cura delle squadre di Abbanoa contenere quanto più possibile i tempi di completamento dell’installazione delle nuove apparecchiature per ripristinare il servizio in anticipo ed evitare disagi ulteriori alla cittadinanza.

Qualsiasi anomalia, avverte la società di gestione della rete idrica, può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.



In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative