La Nuova Sardegna

Sassari

Domani al Villino Ricci 

I vent’anni dei Riformatori nel libro di Pierpaolo Vargiu

SASSARI. Un libro scritto da Pierpaolo Vargiu per raccontare venti anni di storia, tra battaglie, referendum, ruoli di governo e di dura opposizione. E con davanti un futuro tutto da scrivere. Sono i...

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un libro scritto da Pierpaolo Vargiu per raccontare venti anni di storia, tra battaglie, referendum, ruoli di governo e di dura opposizione. E con davanti un futuro tutto da scrivere.

Sono i Riformatori di Massimo Fantola. Che nel 1999 si presentano per la prima volta alle elezioni regionali eleggendo 4 consiglieri regionali con il 4,4% di preferenze e da allora sono protagonisti della storia politica isolana a livello locale, regionale e nazionale (alle politiche del 2013 decidono di aderire alla coalizione che sostiene la candidatura di Mario Monti, candidando Pierpaolo Vargiu alla Camera e riuscendo a farlo eleggere).

A raccontarne la storia, domani alle 18 al Villino Ricci in viale Dante 4 l'autore Pierpaolo Vargiu, insieme a Nanni Campus e Fausto Fadda. Tra i presenti il coordinatore regionale Pietrino Fois, quello organizzativo Vincenzo Corrias e il coordinatore provinciale di Sassari Michele Solinas.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative