La Nuova Sardegna

Sassari

IERI MATTINA ALLE 8 

Incidente a Li Punti, tre persone ferite nello scontro fra auto

Incidente a Li Punti, tre persone ferite nello scontro fra auto

SASSARI. Incidente con tre auto coinvolte ieri mattina, intorno alle 8, in via Domenico Millelire all’altezza di Li Punti. Tre le persone ferite - per fortuna in modo non grave - e danni rilevanti...

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente con tre auto coinvolte ieri mattina, intorno alle 8, in via Domenico Millelire all’altezza di Li Punti. Tre le persone ferite - per fortuna in modo non grave - e danni rilevanti ai mezzi. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per i rilievi e l’accertamento delle responsabilità, ma anche per regolare il traffico a quell’ora particolarmente intenso nei due sensi di marci. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 intervenuti con tre ambulanze, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza (considerato che c’erano vetri e parti meccaniche, oltre a carburante, sparsi sull’asfalto).

Secondo i primi rilievi eseguiti dagli agenti della polizia locale (ma nel dettaglio dovranno essere ascoltati anche gli automobilisti e i testimoni), pare che il conducente di una Y10 che proveniva da Sassari, mentre attraversava l’incrocio con Li Punti abbia effettuato una manovra improvvisa per evitare un’altra auto sbucata dalla strada vicinale San Giorgio-Giagumona. Rientrando sulla destra avrebbe poi urtato il guardrail perdendo definitivamente il controllo e procedendo per altri 70-80 metri in direzione Ottava. Quindi ci sarebbe stato lo scontro frontale con una “Lupo” e nell’incidente a sua volta è stata coinvolta anche una Ford. Uno dei veicoli è finito davanti all’ingresso dell’Autoshop.

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative