La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, deviazione sulla 131: le gallerie chiudono al traffico durante la notte

Le gallerie di Chighizzu
Le gallerie di Chighizzu

L'Anas comunica che il traffico sarà deviato tra le 22 di oggi, 17 ottobre, e le 2 del mattino di domani, 18 ottobre

17 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questa notte, mercoledì 17 ottobre, sulla strada statale 131 Carlo Felice, rimarrà chiusa al traffico la galleria “Chighizzu II”, nel territorio di Sassari, durante la fascia oraria compresa tra le 22 e le 2, per interventi sull'impianto di illuminazione.

Il traffico in direzione Sassari-Porto Torres verrà deviato lungo la strada statale 127 a partire dallo svincolo di Ossi-Tissi (km 204,800), fino all’ingresso dell’abitato di Sassari dove potrà reimmettersi sulla statale 131 in corrispondenza dello svincolo per Sassari – Viale Italia (km 208,850), attraverso la viabilità comunale. Viceversa per il traffico in direzione Porto Torres-Sassari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative