La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il Comune cerca un commercialista

Istituzione San Michele, avviata una manifestazione di interesse

19 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. L’istituzione San Michele, ente strumentale che si occupa dei siti museali e culturali del Comune di Ozieri, cerca un professionista singolo o in associazione per affidargli il supporto della gestione finanziaria e contabile per il biennio 2019/2020.

A questo scopo è stata avviata una raccolta di manifestazioni di interesse, con scadenza il 5 novembre, per individuare la figura più idonea. Non un concorso, quindi, ma una semplice e non vincolante raccolta di informazioni che non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito, alla quale sono invitati a partecipare tutti i soggetti interessati e in possesso di determinati requisiti. Ovvero soggetti - persone fisiche o giuridiche - iscritti all’albo dei dottori Commercialisti ed esperti contabili da almeno 5 anni o a quello dei consulenti del lavoro da almeno 2 anni; in possesso di precedenti esperienze di prestazioni professionali di consulenza finanziaria e contabile di almeno 2 anni in enti pubblici, società partecipate o enti strumentali di pubbliche amministrazioni; il tutto in assenza delle clausole di esclusione previste dall’articolo 80 del decreto legislativo 50/2016.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le 12 del 5 novembre alla sede legale dell’istituzione San Michele in piazza San Francesco a mano o tramite corriere oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando si trova pubblicato su www.comune.ozieri.ss.it e su www.welcometozieri.it. Info 079 787638. (b.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative