La Nuova Sardegna

Sassari

sanità 

Domani pomeriggio si inaugura un ambulatorio infermieristico

PORTO TORRES. Dopo il riuscito esperimento a Li Punti, dove ha aperto i battenti da due anni, Nursing sbarca anche a Porto Torres. Domani alle 17 inaugura un nuovo ambulatorio infermieristico in via...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Dopo il riuscito esperimento a Li Punti, dove ha aperto i battenti da due anni, Nursing sbarca anche a Porto Torres. Domani alle 17 inaugura un nuovo ambulatorio infermieristico in via Antonelli 9/d. Si tratta di una struttura privata al cui interno opera personale infermieristico con elevata esperienza, maturata principalmente sul territorio. i professionisti forniranno le loro competenze professionali in sede e a domicilio dal lunedì al venerdì, con reperibilità per urgenze anche il sabato e nei giorni festivi. Gli operatori di Nursing offrono tutti i tipi di prestazione infermieristica, come prelievi con disbrigo di tutte le pratiche verso i laboratori di analisi dell’Aou, dell’Asl o di privati, medicazioni, cateterismi, fleboclisi, clisteri, pap test e tamponi. I portotorresi potranno finalmente giovarsi della presenza di una struttura in grado di fornire anche prestazioni infermieristiche assistenziali strettamente legate alle prestazioni cliniche garantite dal medico di famiglia. L’ambulatorio aprirà dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 9.30 per i prelievi e fino alle 12.30 per le altre prestazioni.

Sabato e domenica si lavorerà su appuntamento o in base alle esigenze del paziente. L’apertura vera e propria è prevista per lunedì. (g.m.s.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative