La Nuova Sardegna

Sassari

all’auditorium comunale 

Si ride con le Atoras Usinesas e “Non si nde salvat unu”

USINI. Nuovo spettacolo, nuovo divertimento e risate assicurati. La compagnia teatrale “Atoras Usinesas” si presenta ancora al pubblico, oggi, sabato 20, alle 20 nell’auditorium comunale “Mario...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Nuovo spettacolo, nuovo divertimento e risate assicurati. La compagnia teatrale “Atoras Usinesas” si presenta ancora al pubblico, oggi, sabato 20, alle 20 nell’auditorium comunale “Mario Cucuru”, con lo spettacolo “Non si nde salvat unu”.

L’opera è stata scritta da Maria Gioconda Fiori instancabile motore della compagnia che coordina il cast e cura anche la regia.

L’attesa è tantissima per vedere all’opera le “Atoras” perché già nelle precedenti apparizioni hanno dimostrato di saper tenere la scena, interpretando con spirito ironico i copioni redatti da Maria Gioconda Fiori dove s’intrecciano momenti di vita scanzonata degli usinesi, del passato e in chiave moderna.

Il cast, tutto al femminile è formato da Nannita Chighine, Gavina Tilocca, Luisa Pischedda, Pinuccia Arghittu, Mariuccia Cabras, Franca Cagnoni, Sebastiana “Busciana” Fadda, Anna Franca Piras sotto l’attenta direzione di Maria Gioconda Fiori. (f.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative