bottidda 

Borse di studio per i più meritevoli

Dal Comune oltre quattromila euro per l’annualità 2017-2018

BOTTIDDA. Ammonta a 4.320 euro la somma che l’amministrazione comunale di Bottidda intende assegnare agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2017-2018. Per gli studenti della scuola secondaria di primo grado sono disponibili tre borse di studio per la votazione di 8/10, per un totale di cinquecentodieci euro, due borse di studio per la votazione di 9/10 per un totale di trecentosessanta euro e due borse di studio per 10/10 per un importo totale di quattrocento euro. Per i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado (dalla classe prima alla classe quarta) verranno assegnate quattro borse di studio per la votazione di 7/7,99 per un importo complessivo di settecentoventi euro, una borsa di studio per la votazione 8/8,99 di duecento euro e un’altra per la votazione 9/10 di duecentocinquanta euro.

Per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado (a seconda del voto di maturità) verranno erogate una borsa di studio per lo studente con votazione da 70 a 80 di seicento euro, due borse di studio per lo studente con votazione da 81 a 99 di ottocento euro totali e una per la votazione di 100 su 100 di mille euro.

Gli
studenti che conseguiranno un voto di diploma superiore a 70 percepiranno un’ulteriore premialità di duecento euro pro-capite a condizione che si iscrivano ad un corso di studi universitario. Si tratta di un servizio in vigore dall’annualità 2014-2015. (el.corv.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community