La Nuova Sardegna

Sassari

Feriti in incidenti due minorenni e una giovane

Feriti in incidenti due minorenni e una giovane

SASSARI. Ennesimo incidente in via Maurizio Zanfarino. Sabato, poco prima di mezzanotte, uno scooter Aprilia con in sella un sedicenne che era alla guida e una ragazza di 14 anni si è scontrato con...

22 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ennesimo incidente in via Maurizio Zanfarino. Sabato, poco prima di mezzanotte, uno scooter Aprilia con in sella un sedicenne che era alla guida e una ragazza di 14 anni si è scontrato con un’auto all’incrocio con via Torino. Nell’urto la moto si è inclinata staccando completamente il paraurti anteriore della Ford e i due minorenni sono stati sbalzati sull’asfalto.

Nonostante la violenza dello scontro, le condizioni dei due ragazzi non state giudicate gravi dai soccorritori. Sono intervenute sue ambulanze del 118 e i sanitari, dopo aver stabilizzato i due feriti, li hanno caricati sulle barelle e trasportati al pronto soccorso. Nessuna conseguenza ha invece riportato il conducente dell’utilitaria coinvolta.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco dalla vicina caserma di via Duca degli Abruzzi e una pattuglia della polizia locale che ha preso i rilievi e raccolto la testimonianza dell’automobilista.

Un tamponamento è all’origine anche di un altro incidente che si è verificato sempre sabato. Nella mattinata una giovane che a bordo di un Liberty Piaggio transitava in via Predda Niedda, all’altezza del Vialetto, è finita contro una Yaris sfondando il lunotto posteriore. Il cristallo andato in frantumi le ha provocato una profonda ferita al viso. Per evitare che alla ragazza rimanessero cicatrici permanenti, è stato richiesto l’intervento di un chirurgo plastico per la sutura. L’incidente è stato rilevato dalla polizia municipale.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative