La Nuova Sardegna

Sassari

CAPO DI STATO MAGGIORE 

Il generale Farina a Palazzo Ducale

Il generale Farina a Palazzo Ducale

SASSARI. Visita del capo di Stato maggiore dell’Esercito, il generale di Corpo d’armata Salvatore Farina, ieri mattina a Palazzo ducale.L’alto ufficiale (accompagnato da una delegazione) è stato...

24 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Visita del capo di Stato maggiore dell’Esercito, il generale di Corpo d’armata Salvatore Farina, ieri mattina a Palazzo ducale.

L’alto ufficiale (accompagnato da una delegazione) è stato accolto dal vice sindaco Fabio Pinna e da una delegazione della giunta comunale. Un incontro di cortesia in occasione della visita del capo di Stato maggiore alla Brigata Sassari. All’incontro hanno partecipato la presidente del consiglio comunale Esmeralda Ughi, il segretario generale del comune Salvatore Bissiri, il generale Giovanni Domenico Pintus, comandante militare dell’Esercito Sardegna, il generale Andrea Di Stasio, comandante della Brigata Sassari, il colonnello Massimiliano Quarto, il maggiore Giorgio Vergori e il luogotenente Graziano Filoni, tutti facenti parte della delegazione del capo di Stato maggiore dell’Esercito.

Il capo di Stato maggiore ha sottolineato l’attenzione dei vertici dell’Esercito per la Brigata Sassari che rappresenta un vanto per tutta la Nazione.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative