direzione alghero 

Sassari-Alghero, ancora lavori chiusi 3 chilometri di carreggiata

SASSARI. Ancora disagi per i lavori in corso sulla Sassari-Alghero dove, per consentire i lavori di nuova pavimentazione tra il km 2,850 e il km 5,800, nel comune di Sassari, sarà chiusa al traffico...

SASSARI. Ancora disagi per i lavori in corso sulla Sassari-Alghero dove, per consentire i lavori di nuova pavimentazione tra il km 2,850 e il km 5,800, nel comune di Sassari, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Alghero. Il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale ex statale 291, con rientro al km 14,800 sulla statale 291 Var. In alternativa le auto potranno percorrere la strada provinciale 18 con rientro nella statale al km 9.

Il traffico proveniente dalle località situate a sud di Sassari in direzione Aeroporto di Alghero, potrà percorrere la strada statale 131 “Carlo Felice” fino all’intersezione con la statale 291 Var al km 216,600. La conclusione dei lavori è prevista per martedì 20 novembre.

Inoltre tra il km 2,550 e il km 25,002 della statale 291 Var “della Nurra” è stato istituito il divieto di transito ai pedoni, ai veicoli a trazione animale, ai velocipedi, ai motocicli
con cilindrata inferiore a 149 cc, alle motocarrozzette con cilindrata inferiore a 249 cc e alle macchine agricole.

«Il provvedimento si rende necessario – sottolinea l’Anas in una nota –per migliorare la fluidità del traffico e innalzare gli standard di sicurezza della strada».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community