La Nuova Sardegna

Sassari

OZIERI 

Servizio civile, al via i colloqui per le selezioni definitive

OZIERI. Terminata la raccolta delle domande per la nuova annualità del Servizio Civile Nazionale, il Comune di Ozieri avvia i colloqui per la selezione finale dei partecipanti.Le prove selettive...

25 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Terminata la raccolta delle domande per la nuova annualità del Servizio Civile Nazionale, il Comune di Ozieri avvia i colloqui per la selezione finale dei partecipanti.

Le prove selettive inizieranno venerdì 2 novembre alle 10 secondo un preciso calendario. Si inizia con le selezioni per il progetto “Social Museum 2. Un Museo per tutti”, con i colloqui dei concorrenti dall’1 al 19 dalle 10 alle 13.30; si prosegue nel pomeriggio dalle 15 con i concorrenti dall’1 al 15 del progetto “In Biblioteca puoi... istruzioni per l’uso 2”; si termina sabato 3 novembre dalle 9 sino al termine per i concorrenti dal 16 al 32 del secondo progetto.

Le selezioni avverranno nel rispetto dei criteri di valutazioni contenuti nel decreto 179/2009 del capo ufficio nazionale del Servizio Civile. I candidati ammessi alle prove selettive dovranno presentarsi al colloquio secondo le date previste dal calendario, la cui pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it ha valore di notifica, e la mancata presenza sarà considerata quale rinuncia alla partecipazione alla selezione.

Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale in corso di validità. Per informazioni rivolgersi al servizio Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio e Sport (079781255, promtur@comune.ozieri.ss.it). Le graduatorie sono pubblicate sul sito istituzionale. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative